Jump to content

My first book - Il mio primo libro


Recommended Posts

Thank you David to let me post it... in italian as well,

 

I'm glad to share that this week has been released my first romance... Piccoli Sogni...

Very soon translated in english as well...

Music is in there.... of course.... but not only....

here below the link for the book....

http://www.facebook.com/piccolisognilibro

Will be available within hours in all the main digital store (amazon,ibook,etc etc), and in paper version as well, for the moment only in Europe.

 

Good time to read wile sunbathing :)

---------

 

Sono felicissimo di annunciarvi che oggi è uscito il mio primo libro,

si intitola “PICCOLI SOGNI”…

 

… racconta con ottimismo ed ironia il magico quotidiano che ci sfiora, ma che spesso, presi da noi stessi e dai problemi che ci circondano, non riusciamo a vedere e toccare…..

 

….. Avrete capito che non si tratta, questa volta, di qualcosa inerente alla musica… ma di un romanzo molto particolare….

No, non ho iniziato a scrivere ieri per pubblicare oggi….

…. amo scrivere da anni…. ma pochissimi lo sanno.

Il rispetto verso il mondo dei libri, cielo che mi ha permesso di volare con fantasia ed immaginazione quando spesso la realtà non me lo permetteva, mi ha portato a tenermi stretto stretto per molti anni questo mio “spazio” parallelo.

 

Spero che abbiate l’occasione di leggere “Piccoli Sogni”, perché mi piacerebbe sapere cosa ne pensate….

Ho creato al proposito una pagina facebook ove raccogliere i vostri pensieri, opinioni e “piccoli sogni”:

http://www.facebook.com/piccolisognilibro

 

Il libro si trova un po’ ovunque…

 

Se ad esempio vivete a Biella, da oggi lo troverete nella nostra storica libreria “Giovannacci" in via Italia, e dalla prossima settimana agli Orsi, alla Bennet, da Feltrinelli… Sarà ordinabile da tutto il gruppo Mondadori.. sarà a ore disponibile anche in formato ebook su Amazon, Ibook, Ibs e tutti gli altri principali portali italiani.

 

In qualsiasi regione d’Italia voi viviate è possibile trovarlo fisicamente in cartaceo in più di 4000 librerie… Qui sotto l’elenco completo

 

http://www.youcanprint.it/librerie-in-italia-self-publishing.html

 

e se la vostra libreria o edicola di fiducia non è in questo elenco posso farle spedire diverse copie in conto deposito, senza che si anticipi un euro.

 

Se nonostante tutto non riuscite a trovarlo, scrivetemi una mail a

marcperi@hotmail.com

e sarò lieto di spedirvelo personalmente.

 

Ho avuto diverse proposte editoriali, ma ho deciso di non legare il libro a nessuna di queste…. Perlomeno non ancora…. Ho deciso di scegliere personalmente la direzione da dare al libro, e alle sue sole parole….

Se sarà stata la scelta migliore solo il tempo me lo farà sapere….

 

Se il libro vi piacerà, regalatelo, prestatelo, o mettetelo in uno di quei bellissimi posti dove ci sono i suoi giusti “compagni”… nella sala d’attesa del vostro dottore o dentista, in mezzo alle decine di riviste dalle pagine consunte,

nel vostro bar o pub preferito, sullo scaffale dei libri dalle pagine ingiallite da gustarsi di fianco ad un caffè o una birra….

I libri che amo li presto, e non mi tornano…. credo che sia la loro “anima” che lo richiede….

E se non vi piace…. abbandonatelo sul sedile di un treno o alla fermata di un pullman…. che viaggi verso direzioni e occhi che non conosciamo….

 

Già lo scrivere questo libro per me è stato realizzare un “piccolo sogno”…. Spero che le sue pagine arrivino a sfiorare le vostre dita…. e i vostri pensieri….

 

Grazie

 

Marco Perino

1357603524_copertina.jpg.1b6aee6c1b01b5da1aeffb85a04b3d6a.jpg

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Restore formatting

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...